LO STUDIO

DAL 1978 PER IL MONDO DEL LAVORO

Lo Studio legale Veccia è stato fondato nell’anno 1978 dall’avv. Vittorio Veccia ed ha espresso, sin dagli albori, il miglior know- how nel diritto del lavoro, civile, societario, commerciale, bancario ed amministrativo.
L’avv. Vittorio Veccia ha trasmesso la sua vocazione al figlio Giovanni Luca il quale ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bari e la conseguente abilitazione al patrocinio.
Iscritto all’albo degli avvocati è altresì iscritto a quello dei giornalisti-pubblicisti ed ha esercitato per svariati anni anche tale professione.

LAVORO DI SQUADRA E AGGIORNAMENTO COSTANTE

Il pool di esperti Avvocati che compone lo Studio legale Veccia è votato alla risoluzione efficiente e puntuale delle fattispecie trattate; opera in continua sinergia, condivide i risultati e contribuisce in tal modo alla crescita costante dell’intero team.

Il confronto costante con Professionisti esperti in determinate aree del diritto è fondamentale così come il costante aggiornamento anche per il tramite della consultazione di tutte le migliori banche dati nazionali di cui lo Studio è fornito.

ASSOCIAZIONI DI RIFERIMENTO

L'Avvocato Giovanni Luca Veccia è affiliato all’Associazione Giuslavoristi Italiani (AGI) per l’alta formazione in diritto del lavoro oltre che all’Associazione Nazionale Forense (ANF).

UN CONTESTO PRESTIGIOSO

La sede di Vicenza, non distante dal Tribunale, è locata in un’elegante palazzina storica risalente al 1700 in cui sono possibili incontri tra parti in un contesto prestigioso.